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Interpelli Personale Aree funzionali


In questa pagina sono consultabili le procedure relative agli interpelli aperti dall’Agenzia per la coesione territoriale rivolti al Personale inquadrato nelle Aree funzionali


DATA PUBBLICAZIONE 8 LUGLIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per la nomina a Responsabile per la Protezione dei dati (Data Processar Officer) con scadenza alla data del 19 luglio (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 8 LUGLIO 2021

Verifica di disponibilità di risorse interne per le esigenze dell’Ufficio 2 di Staff, con scadenza alla data del 17 luglio (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 25 FEBBRAIO 2021

Verifica di disponibilità di risorse interne per le esigenze dell’Ufficio 3 di Staff, con scadenza alla data del 12 marzo (PDF)

Esiti: pervenuta n. 1 candidatura da parte di personale di Area Terza, assegnata al citato Ufficio a decorrere dal 17 marzo u.s..


DATA PUBBLICAZIONE 29 GENNAIO 2021

Verifica di disponibilità di risorse interne  per le esigenze rappresentate dall’Ufficio 7 dell’Area progetti e strumenti per la costituzione di un Gruppo di lavoro (PDF)

Esiti: pervenute n. 2 candidature da parte di personale di Area Terza e n. 2 candidature da parte di personale di Area Seconda, trasmesse all’Ufficio richiedente per le valutazioni di competenza.​


DATA PUBBLICAZIONE 27 GENNAIO 2021
Verifica di disponibilità risorse interne – n. 2 unità di Area Terza – per le funzioni di supporto all’Ufficio 4 di Staff ​”Autorità di gestione dei programmi nazionali relativi alle Città Metropolitane” (PDF)
Esiti:  pervenute n. 2 candidature da parte di personale di Area Terza in corso di esame.​

DATA PUBBLICAZIONE 22 GENNAIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 5 di Staff “Autorità dì gestione dei programmi operativi nazionali relativi al rafforzamento della capacità amministrativa ed alla assistenza tecnica” (PDF)

Esiti: n. 2 candidature di personale: 1 di Area Terza e 1 di Area Seconda – Pervenute n. 2 candidature di Area Seconda inviate al Dirigente per la valutazione. Per le candidature pervenute non è stato rilasciato il parere positivo al movimento.


DATA PUBBLICAZIONE 14 GENNAIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di staff per la funzione di Consegnatario (PDF)

Esito:   pervenuta n.1 candidatura da parte di personale di Area Terza in corso di esame.​


DATA PUBBLICAZIONE 9 DICEMBRE 2020

Avviso di interpello per la raccolta delle manifestazioni di interesse, da parte del personale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, interessato a far parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, dell’Organismo Paritetico per l’Innovazione (PDF)

Esito: Decreto del Direttore generale 6/2021 – Nomina dei nuovi componenti dell’Organismo Paritetico per l’Innovazione (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 16 OTTOBRE 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di Staff “Organizzazione, Bilancio e Personale” (PDF)

Esito: accolta n.1 candidatura di personale di Area Terza ed assegnata all’Ufficio 2 di staff a decorrere dal 1° marzo u.s..

DATA PUBBLICAZIONE 15 OTTOBRE 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 3 di Staff “Sistemi Informativi e Acquisti” (PDF)

Esito: n.1 candidatura di personale di Area Terza assegnata al citato Ufficio,  con decorrenza 1° febbraio 2021 (PDF).

DATA PUBBLICAZIONE 15 Ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di Staff “Organizzazione, Bilancio e Personale” (PDF)

Esito: assenza di candidature.


DATA DI PUBBLICAZIONE 12 ottobre 2020

Avviso di interpello per la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte dei dipendenti interessati a far parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”- C.U.G. (PDF)

Esito: Candidatura accolta e assegnata.


DATA DI PUBBLICAZIONE 8 ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 7 dell’Area Programmi e Procedure – (PDF)

Esito: pervenuta n.1 candidatura da parte di personale di Area Seconda. Accolta e assegnata all’Ufficio 7 APP.


DATA PUBBLICAZIONE: 1 ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto al NUVEC settore 3 “Monitoraggio della politica di coesione e sistema dei Conti Pubblici Territoriali”– (PDF)

Esiti : pervenuta N.1 candidatura da parte di personale di Area Terza. Accolta e assegnata al NUVEC Settore 3