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Interpelli Personale Aree funzionali


In questa pagina sono consultabili le procedure relative agli interpelli aperti dall’Agenzia per la coesione territoriale rivolti al Personale inquadrato nelle Aree funzionali


DATA DI PUBBLICAZIONE 17 SETTEMBRE 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di Supporto alla Segreteria del Direttore Generale dell’Area Progetti e Strumenti. Scadenza 27 settembre 2021 (PDF)

Esiti: nessuna candidatura pervenuta.


DATA PUBBLICAZIONE 14 SETTEMBRE 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per le  esigenze dell’Ufficio 7 dell’Area Programmi e Procedure “Centro di competenza sul coordinamento ed esecuzione controlli I livello”, con scadenza 24 settembre 2021. (PDF)

Esiti: nessuna candidatura pervenuta.


DATA PUBBLICAZIONE 7 SETTEMBRE 2021

Verifica disponibilità di n. 3 risorse: n. 2 di Area Terza e n. 1 di Area Seconda 2 per attività di supporto all’Ufficio 6 dell’Area Progetti e Strumenti “Programmi operativi di cooperazione territoriale cofinanziati. Attività internazionale, cooperazione bilaterale”. Scadenza interpello 20 settembre 2021. (PDF)

Esiti: pervenute n. 2 candidature di Area Terza inviate al Dirigente che non le ha ritenute congrue al profilo richiesto.


DATA PUBBLICAZIONE 8 LUGLIO 2021

Verifica di disponibilità di risorse interne per le esigenze dell’Ufficio 2 di Staff, con scadenza alla data del 17 luglio (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 25 FEBBRAIO 2021

Verifica di disponibilità di risorse interne per le esigenze dell’Ufficio 3 di Staff, con scadenza alla data del 12 marzo (PDF)

Esiti: pervenuta n. 1 candidatura da parte di personale di Area Terza, assegnata al citato Ufficio a decorrere dal 17 marzo u.s..


DATA PUBBLICAZIONE 29 GENNAIO 2021

Verifica di disponibilità di risorse interne  per le esigenze rappresentate dall’Ufficio 7 dell’Area progetti e strumenti per la costituzione di un Gruppo di lavoro (PDF)

Esiti: pervenute n. 2 candidature da parte di personale di Area Terza e n. 2 candidature da parte di personale di Area Seconda, trasmesse all’Ufficio richiedente per le valutazioni di competenza.​


DATA PUBBLICAZIONE 27 GENNAIO 2021
Verifica di disponibilità risorse interne – n. 2 unità di Area Terza – per le funzioni di supporto all’Ufficio 4 di Staff ​”Autorità di gestione dei programmi nazionali relativi alle Città Metropolitane” (PDF)
Esiti:  pervenute n. 2 candidature da parte di personale di Area Terza in corso di esame.​

DATA PUBBLICAZIONE 22 GENNAIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 5 di Staff “Autorità dì gestione dei programmi operativi nazionali relativi al rafforzamento della capacità amministrativa ed alla assistenza tecnica” (PDF)

Esiti: n. 2 candidature di personale: 1 di Area Terza e 1 di Area Seconda – Pervenute n. 2 candidature di Area Seconda inviate al Dirigente per la valutazione. Per le candidature pervenute non è stato rilasciato il parere positivo al movimento.


DATA PUBBLICAZIONE 14 GENNAIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di staff per la funzione di Consegnatario (PDF)

Esito:   pervenuta n.1 candidatura da parte di personale di Area Terza in corso di esame.​


DATA PUBBLICAZIONE 16 OTTOBRE 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di Staff “Organizzazione, Bilancio e Personale” (PDF)

Esito: accolta n.1 candidatura di personale di Area Terza ed assegnata all’Ufficio 2 di staff a decorrere dal 1° marzo u.s..

DATA PUBBLICAZIONE 15 OTTOBRE 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 3 di Staff “Sistemi Informativi e Acquisti” (PDF)

Esito: n.1 candidatura di personale di Area Terza assegnata al citato Ufficio,  con decorrenza 1° febbraio 2021 (PDF).

DATA PUBBLICAZIONE 15 Ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di Staff “Organizzazione, Bilancio e Personale” (PDF)

Esito: assenza di candidature.


DATA DI PUBBLICAZIONE 8 ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 7 dell’Area Programmi e Procedure – (PDF)

Esito: pervenuta n.1 candidatura da parte di personale di Area Seconda. Accolta e assegnata all’Ufficio 7 APP.


DATA PUBBLICAZIONE: 1 ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto al NUVEC settore 3 “Monitoraggio della politica di coesione e sistema dei Conti Pubblici Territoriali”– (PDF)

Esiti : pervenuta N.1 candidatura da parte di personale di Area Terza. Accolta e assegnata al NUVEC Settore 3