Filtri

Interpelli Personale Aree funzionali


In questa pagina sono consultabili le procedure relative agli interpelli aperti dall’Agenzia per la coesione territoriale rivolti al Personale inquadrato nelle Aree funzionali

DATA PUBBLICAZIONE 27 GENNAIO 2020
Verifica di disponibilità risorse interne – n. 2 unità di Area Terza – per le funzioni di supporto all’Ufficio 4 di Staff ​”Autorità di gestione dei programmi nazionali relativi alle Città Metropolitane” (PDF)

DATA PUBBLICAZIONE 14 GENNAIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di staff per la funzione di Consegnatario (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 9 DICEMBRE 2020

Avviso di interpello per la raccolta delle manifestazioni di interesse, da parte del personale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, interessato a far parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, dell’Organismo Paritetico per l’Innovazione (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 16 OTTOBRE 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di Staff “Organizzazione, Bilancio e Personale” (PDF)

Esito: pervenuta n.1 candidatura di personale di Area Terza in corso di esame

DATA PUBBLICAZIONE 15 OTTOBRE 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 3 di Staff “Sistemi Informativi e Acquisti” (PDF)

Esito: pervenuta n.1 candidatura di personale di Area Terza in corso di esame

DATA PUBBLICAZIONE 15 Ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 2 di Staff “Organizzazione, Bilancio e Personale” (PDF)

Esito: assenza di candidature.


DATA DI PUBBLICAZIONE 12 ottobre 2020

Avviso di interpello per la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte dei dipendenti interessati a far parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”- C.U.G. (PDF)

Esito: Candidatura accolta e assegnata.


DATA DI PUBBLICAZIONE 8 ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto all’Ufficio 7 dell’Area Programmi e Procedure – (PDF)

Esito: pervenuta n.1 candidatura da parte di personale di Area Seconda. Accolta e assegnata all’Ufficio 7 APP.


DATA PUBBLICAZIONE: 1 ottobre 2020

Verifica disponibilità di risorse interne per attività di supporto al NUVEC settore 3 “Monitoraggio della politica di coesione e sistema dei Conti Pubblici Territoriali”– (PDF)