Filtri

Interpelli per affidamento incarichi


In questa pagina sono consultabili le procedure relative agli interpelli aperti dall’Agenzia per la coesione territoriale per affidamento incarichi rivolti a tutto il Personale.


DATA PUBBLICAZIONE 17 NOVEMBRE 2021

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la nomina del Responsabile della protezione dei dati (RPD) dell’Agenzia per la coesione territoriale, ex art. 37 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (PDF).


DATA PUBBLICAZIONE 18 OTTOBRE 2021

Individuazione Mobility Manager per  l’Agenzia per la Coesione territoriale (PDF)


DATA PUBBLICAZIONE 8 LUGLIO 2021

Verifica disponibilità di risorse interne per la nomina a Responsabile per la Protezione dei dati (Data Protection Officer) con scadenza alla data del 19 luglio (PDF)

Esito: negativo – nessuna candidatura pervenuta (scadenza interpello 19 luglio 2021)


DATA PUBBLICAZIONE 9 DICEMBRE 2020

Avviso di interpello per la raccolta delle manifestazioni di interesse, da parte del personale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, interessato a far parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, dell’Organismo Paritetico per l’Innovazione (PDF)

Esito: Decreto del Direttore generale 6/2021 – Nomina dei nuovi componenti dell’Organismo Paritetico per l’Innovazione (PDF)


DATA DI PUBBLICAZIONE 12 ottobre 2020

Avviso di interpello per la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte dei dipendenti interessati a far parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”- C.U.G. (PDF)

Esito: Candidatura accolta e assegnata.