Task Force Edilizia Scolastica: Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020. L’aggiornamento 2019 delle proposte progettuali
Per la nuova programmazione nazionale 2018-2020 in Regione Puglia sono state validate oltre 600 richieste di contributo per un costo totale di circa 1.4Mld; sono stati coinvolti circa 160 Comuni e 6 Province e Città Metropolitane.
Oggi e domani a Bari e Lecce si svolgeranno due incontri dedicati all’aggiornamento 2019 delle proposte progettuali del Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020. Gli incontri, a cura di Regione Puglia, ARTI Puglia, Task Force Edilizia Scolastica e GSE si terranno oggi, 9 maggio, presso la Fiera del Levante, Padiglione 152, e domani, 10 maggio, presso la sede della Regione Puglia, a Lecce, in viale Aldo Moro.
Durante i due eventi gli esperti della Task Force Edilizia Scolastica – progetto supportato nel quadro del Programma Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – illustreranno le modalità e i criteri di aggiornamento delle proposte progettuali (livello di progettazione, verifica di vulnerabilità sismica e livello di conoscenza) e cureranno due approfondimenti tecnici su “la prevenzione antincendio negli edifici scolastici” e “la normativa ed adempimenti per le palestre scolastiche”.
Scarica qui il programma
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi