Filtri

Bando pubblico per la selezione di n. 4 professionalità di supporto alla struttura di Comunicazione dell’Agenzia per la Coesione territoriale


6 Settembre 2022 -
News

E’ online il bando pubblico per la selezione di n. 4 professionalità di supporto alla struttura di Comunicazione dell’Agenzia per la Coesione territoriale. Le competenze richieste sono finalizzate a fornire un supporto specialistico necessario per il potenziamento della struttura di comunicazione dell’Agenzia, nell’ambito delle attività previste dal progetto “Attività e strumenti di comunicazione istituzionale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale” del Programma Operativo Complementare al Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

La candidatura dovrà essere presentata per il tramite del portale “In – Recruiting Agenzia” https://agenziacoesionegov.intervieweb.it  seguendo le istruzioni ivi riportate e compilando correttamente ed integralmente tutte le schede dell’apposito modulo elettronico. “In – Recruiting Agenzia” è il portale realizzato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale che permette ai candidati, necessariamente in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), di potersi candidare agli Avvisi presenti nel sistema e pubblicati dall’Agenzia stessa.

Per partecipare alla procedura selettiva i candidati devono possedere, pena l’esclusione, i requisiti indicati nel Portale e previsti come obbligatori, con riferimento al godimento dei diritti civili e politici, al possesso del titolo di studio1, all’assenza di cause ostative alla costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione.

I candidati devono, inoltre, possedere, pena l’esclusione, il requisito inerente l’esperienza professionale corrispondente al “Codice avviso” per il quale viene presentata la candidatura. Gli “anni di esperienza professionale nel settore” devono essere indicati nel Portale alla relativa voce “Esperienze professionali” indicando, per ogni esperienza inserita quanto richiesto all’interno del Portale. Sarà possibile inserire più esperienze professionali cliccando sulla voce “duplica categoria”. Le esperienze devono essere dichiarate solo se documentabili, anche ai fini dei controlli successivi.

La candidatura potrà essere presentata entro e non oltre le 12:00 del 15 settembre 2022.

Eventuali richieste di chiarimento (FAQ) possono essere formulate dai candidati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 settembre 2022, tramite la seguente casella  di posta elettronica: selezione.comunicazionePOC@agenziacoesione.gov.it.

 

Allegati:

1) Bando pubblico di  selezione di n. 4 professionalità (pdf);

2) Allegato 1 –  Fabbisogno (pdf);

3) Determina di approvazione del Bando 272/2022 (pdf);

4) Regolamento per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo DDG n.107/2018 (pdf).

VAI ALLA SEZIONE BANDI DI CONCORSO