Online la relazione annuale sulle attività e sui risultati della Task Force Edilizia Scolastica (TFES) al 31 dicembre 2019

Pubblicata la “Relazione annuale sulle attività e sui risultati della Task Force Edilizia Scolastica al 31 dicembre 2019” che descrive le attività svolte a supporto delle amministrazione titolari delle risorse e degli Enti beneficiari dei finanziamenti dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019 dalla TFES – progetto supportato nel quadro del Programma Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
Il documento analizza il contesto entro il quale si è operato, descrive le principali misure sulle quali la TFES ha fornito un supporto tecnico-amministrativo e approfondisce l’attività svolta dal gruppo di lavoro operativo nei territori: il presidio degli interventi presso i beneficiari, il supporto alle amministrazioni e i tempi delle opere con riferimento alle durate complessive e alle fasi procedurali degli interventi.
Sono descritte, inoltre, attività specifiche eseguite presso alcune amministrazioni tra le quali il Comune di Formia e la Provincia di Arezzo, e i primi risultati emersi dall’analisi dei costi standard per l’edilizia scolastica.
La relazione si conclude con delle schede regionali illustrative del contesto, dei fabbisogni e dello stato di attuazione degli interventi a valere su principali strumenti attivi. Le schede inoltre contengono un intervento per ciascuna Regione ritenuto particolarmente significativo per tipologia e/o criticità ovvero innovativo sotto il profilo dei materiali e delle tecnologie costruttive impiegate.
VAI ALLA RELAZIONE ANNUALE TFES
VAI ALLA SEZIONE TASK FORCE dell’Agenzia
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi