News dai programmi, una nuova campagna di comunicazione social per raccontare i progetti realizzati con i Fondi europei
Un racconto dei progetti realizzati con i Fondi europei più efficace grazie ad una nuova campagna di comunicazione sui canali social. La rubrica News dai Programmi del sito dell’Agenzia si trasforma in una campagna di comunicazione social per migliorare la disseminazione dei risultati della politica di coesione e raggiungere un pubblico più ampio.
La campagna sarà identificata dagli hashtag #NewsDaiProgrammi e #CoesioneInCorso.
Si parte con il bando del Programma Operativo Regionale dell’Umbria a sostegno delle imprese creative e culturali. Un milione di euro di risorse europee destinate a finanziare progetti di valorizzazione degli attrattori culturali e naturali dell’Umbria, attraverso l’offerta di prodotti e servizi innovativi per la loro fruizione culturale e turistica, e a sostenere le imprese operanti nei settori della cultura e della creatività, favorendone la creazione, il consolidamento e l’individuazione di nuove direttrici di sviluppo.
Le ulteriori tappe della Campagna di comunicazione raccontano un progetto di co-housing sociale per gli anziani del Comune di Roma Capitale, la campagna di comunicazione della Regione Calabria dedicata agli interventi cofinanziati dai Fondi europei, il progetto del Pon Governance “Uffici di prossimità” per una giustizia più vicina ai cittadini e il progetto Clust-ER dell’Emilia Romagna con il sostegno alle imprese Culturali e Creative.
Per segnalare notizie, opportunità e progetti scriveteci a comunicazione@agenziacoesione.gov.it
Vai alla pagina dedicata alla Campagna di comunicazione NEWS DAI PROGRAMMI
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi