Filtri

La politica di coesione spiegata ai più giovani: l’Agenzia al Giffoni film festival


22 Luglio 2019 -
News

Raccontare ai ragazzi più giovani la politica di coesione, le opportunità e l’impatto dei progetti cofinanziati dai Fondi europei.
Questo l’obiettivo della presenza dell’Agenzia per la coesione territoriale all’edizione 2019 del Giffoni Film Festival in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) fino al 27 luglio.

Al desk dell’Agenzia, ospitato dallo stand della Regione Campania e del Por Fesr Campania, saranno disponibili materiali informativi sulle politiche di coesione e sulle campagne di comunicazione dedicate ai progetti realizzati dai Fondi strutturali e di investimento europei.

Saranno disponibili anche i materiali informativi sul premio “Europe is You” il concorso video amatoriale organizzato dall’Agenzia per la coesione territoriale e dal Dipartimento per le politiche di coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nell’ambito della campagna per la Giornata della Cooperazione Europea 2019 (EC Day), con l’obiettivo di  sensibilizzare i cittadini, in particolare i più giovani, sui valori della cooperazione tra popoli europei e raccontare le opportunità derivanti dall’appartenenza all’UE.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 5 settembre.


News Istituzionali Correlate