Filtri

La comunicazione dei fondi europei: al via la prima edizione del Premio giornalistico del PO Fesr Sicilia. Candidature entro il 30 ottobre

31 Luglio 2018 -
News
La comunicazione dei fondi europei in Sicilia: storia di un progetto” è il tema scelto per la prima edizione del Premio giornalistico “PO Fesr Sicilia: l’Europa si racconta”.
L’iniziativa, nata da un’idea del Dipartimento Programmazione della Regione Siciliana, in qualità di Autorità di Coordinamento delle Autorità di Gestione del PO Fesr Sicilia 14/20, e dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, si colloca nell’ambito della Strategia di comunicazione del Programma.
Il Premio è riservato ai giornalisti iscritti all’Ordine dei giornalisti di Sicilia autori di articoli, inchieste e servizi andati in onda e/o pubblicati su carta stampata, tv, radio, agenzie di stampa e testate online (regolarmente registrate), tra il 1 gennaio 2018 e il 30 ottobre 2018. I termini per inviare la propria candidatura scadono il 30 ottobre.
Maggiori dettagli sull’iniziativa e sui moduli di iscrizione da compilare sono disponibili sul portale dedicato al PO FESR Sicilia

News Istituzionali Correlate