Filtri

Italia Francia Marittimo lancia la nuova consultazione sul programma. Concentrare e qualificare la strategia di cooperazione transfrontaliera per il post 2020


3 Novembre 2020 -
News

Il Programma Italia Francia Marittimo, che interessa la Toscana, la Sardegna e la Liguria per l’Italia e la Corsica e la Regione PACA per la Francia, ha lanciato una consultazione destinata a stakeholders e cittadini per una miglior definizione degli orientamenti della Task Force incaricata della costruzione del nuovo programma 2021-2027.

In una prospettiva di contrazione delle risorse disponibili a livello nazionale per il finanziamento della CTE, è importante lo sforzo di tutti per costruire una strategia capace di creare un reale valore aggiunto per l’area, in particolare per quanto riguarda gli obiettivi specifici e le sfide prioritarie identificate come proposte dai territori eleggibili.

Il questionario si sviluppa in una prima parte dedicata alla profilazione dell’utente consultato (nel rispetto comunque della privacy) e in una seconda parte dove si chiede di esprimersi su obiettivi strategici, specifici e sfide prioritarie. Una parte conclusiva – facoltativa-

richiede infine una valutazione generale sul Programma e alcune opinioni personali, anche legate all’attualità dell’emergenza Covid19.

Il questionario richiede circa 15 minuti di tempo per la compilazione e sarà aperto fino al 20 novembre 2020.

Per saperne di più


News Istituzionali Correlate