Evento finale del Programma Italia Svizzera 2014-2020
Evento finale del Programma Italia Svizzera 2014-2020
L’Autorità di Gestione e le Amministrazioni partner del Programma Interreg Italia-Svizzera hanno previsto l’organizzazione di un evento finale del Programma Italia Svizzera per il periodo 2014–2020: a Milano, Palazzo Lombardia, il 27 settembre 2023, dalle ore 10.00 alle ore 16.30.
La giornata sarà occasione per tutti i beneficiari dei progetti finanziati di incontrarsi e condividere i risultati raggiunti e le buone pratiche sviluppate nel corso della programmazione. Ma anche attivare network in vista dei prossimi bandi per il periodo 2021- 2027 e riutilizzare i migliori risultati prodotti dal Programma nei territori coinvolti.
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali e l’intervento dell’Autorità di Gestione. Seguirà una sessione plenaria condotta da un esperto che evidenzierà i risultati e le esperienze più interessanti attraverso un dibattito pubblico e delle interviste ai partecipanti.
Nel pomeriggio i partecipanti si suddivideranno per Cluster Tematici e accompagnati dagli esperti dell’Agenzia per la Coesione Territoriale riprenderanno i lavori della giornata con una riflessione sulla capitalizzazione dei risultati ed il coinvolgimento dei “takers” (soggetti interessati al riutilizzo dei prodotti e al trasferimento nelle politiche di settore). Obiettivo dei gruppi di lavoro sarà creare sinergie e scambi tra attori dello stesso settore, oltre a far emergere spunti in vista della nuova programmazione 2021–2027.
Per saperne di più consulta il sito Interreg Italia-Svizzera
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi