EuroPCom 2018: IX Conferenza europea sulla comunicazione pubblica, 8-9 novembre a Bruxelles

“Campagna per l’Europa” è il tema dell’edizione di quest’anno della nona edizione di EuroPCom, la conferenza europea sulla comunicazione pubblica. L’evento, in programma l’8 e il 9 novembre a Bruxelles, vede riuniti esperti di comunicazione delle autorità locali, regionali, nazionali ed europee, Agenzie di comunicazione, ONG e mondo accademico per discutere sulla comunicazione pubblica, come migliorarla e come sensibilizzare in merito alle politiche dell’Unione europea.
Nel corso di workshop, seminari, laboratori, mini corsi di formazione, si parlerà anche di come comunicare l’UE e promuovere la partecipazione a livello locale e regionale, di comunicazione digitale, delle elezioni del Parlamento europeo che si terranno nel 2019.
L’iniziativa è organizzata dal Comitato europeo delle regioni in collaborazione con il Parlamento europeo, il Consiglio dell’UE, la Commissione europea, il Comitato economico e sociale europeo, la Banca europea per gli Investimenti e l’Organizzazione per la Cooperazione economica e lo Sviluppo.
Per maggiori informazioni sul programma e l’iscrizione cliccare qui
News Istituzionali Correlate
Contrasto alla povertà educativa: scaduto il 1° febbraio il termine per la presentazione...
Sono 648 le candidature pervenute all’Avviso dell’Agenzia per la coesione territoriale dedicato…
Condividi