#CohesionIsOn, la politica di coesione viaggia sui social anche in inglese

#CohesionIsOn è il nuovo hashtag dell’Agenzia per raccontare la politica di coesione sui canali social anche in lingua inglese, e raggiungere così un pubblico più eterogeneo e internazionale.
L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha dimostrato che la collaborazione tra istituzioni regionali, nazionali e europee è indispensabile per la realizzazione delle politiche pubbliche. Dopo il successo di #CoesioneInCorso, con #CohesionIsOn il racconto della politica di coesione punta a diventare ancora più efficace. Viene avviata congiuntamente la traduzione in inglese del sito istituzionale dell’Agenzia e a breve saranno online i contenuti.
Il primo lancio social è dedicato alle infografiche sulla spesa certificata dei Programmi Operativi Nazionali e Regionali.
News Istituzionali Correlate
Contrasto alla povertà educativa: scaduto il 1° febbraio il termine per la presentazione...
Sono 648 le candidature pervenute all’Avviso dell’Agenzia per la coesione territoriale dedicato…
Condividi