Filtri

Reclutamento di 500 unità di personale a tempo determinato da assegnare al Ministero dell’economia e delle finanze e alle Amministrazioni centrali per la realizzazione del PNRR


14 Agosto 2021 -
News

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 64 del 13 agosto 2021 il bando di concorso pubblico per titoli ed esami indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il reclutamento, a tempo determinato, di n. 500 unità di personale da inquadrare nell’area III, nei profili economico, giuridico, statistico-matematico, ingegneristico e ingegneristico gestionale da assegnare al Ministero dell’Economia e delle Finanze e alle Amministrazioni centrali coinvolte nella realizzazione degli interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L’invio della domanda di partecipazione dovrà essere prodotta unicamente per via telematica, attraverso il  sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando  l’apposito  modulo elettronico sul sistema «Step-One  2019»,  raggiungibile  sulla  rete internet all’indirizzo  «https://ripam.cloud», previa  registrazione del candidato sullo stesso sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in  possesso di un indirizzo  di  posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati indifferibilmente entro le ore 14,00 del 20 settembre 2021.

 Le graduatorie finali di merito, saranno pubblicate sul sito http://riqualificazione.formez.it e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Consulta la Gazzetta Ufficiale n. 64 del 13 Agosto 2021