Filtri

Avviso per 9 componenti del Segretariato Congiunto del Programma Interreg Italia Croazia 2021- 2027


4 Agosto 2023 -
News

La Regione del Veneto al fine di istituire lo staff del Segretariato Congiunto (JS) per il Programma Interreg VI A Italia-Croazia CBC 2021-2027 ha avviato 5 procedure comparative per la selezione dei seguenti esperti:

  1. 1 Financial officer;
  2. 1 Capitalisation and evaluation officer;
  3. 1 Communication officer;
  4. 1 Programme and monitoring officer;
  5. 5 Project Managers.

Le procedure mirano a coprire 9 posizioni all’interno del Segretariato Congiunto per l’attuazione del Programma, attraverso contratti di “lavoro autonomo”.

Tali procedure avverano attraverso il confronto tra curricula e un successivo colloquio, per verificare se i candidati abbiano le competenze per svolgere le attività riferite ai profili richiesti all’interno del JS, nel rispetto di quanto previsto dal Programma e in accordo con la normativa italiana vigente sui contratti di lavoro autonomo del settore pubblico – Regioni ed Enti Locali.

Tutti i documenti devono essere compilati in lingua inglese e inviati in formato elettronico via e-mail – con copia di un documento di identità valido (es. Passaporto/Carta d’identità) o via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica: italia. croazia@pec.regione.veneto.it entro e non oltre il prossimo 21 agosto 2023 ore 14:00 CET.

Ulteriori informazioni su tali procedure comparative potranno essere richieste, entro e non oltre il 16 agosto 2023, al seguente contatto:

Segreteria Congiunta

tel. +39 041 279 3120

Js.italy-croatia@regione.veneto.it

Regione Veneto

Unità Organizzativa MA del Programma CBC Italia-Croazia:

tel. +39 041 2791781

italia.croazia@regione.veneto.it

Per saperne di più consulta il link:

https://www.italy-croatia.eu/jobs-and-tenders