Filtri

Attuazione della programmazione 2014-2020 e del Patto per lo Sviluppo Sardegna, il Ministro Lezzi e il Direttore generale dell’Agenzia Caponetto a Cagliari


14 Settembre 2018 -
News

Il Ministro per il Sud Barbara Lezzi e il Direttore generale dell’Agenzia per la coesione territoriale Antonio Caponetto hanno partecipato stamattina al tavolo tecnico che si è svolto a Cagliari dedicato allo stato di attuazione del Fesr e del Patto per la Sardegna e per verificare lo stato della spesa dei fondi comunitari per la programmazione 2014-2020, con scadenza a fine 2018.
All’incontro erano presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru.
Tra gli argomenti sul tavolo anche la metanizzazione dell’isola.
“Sto facendo un tour nelle regioni del Meridione – ha dichiarato il Ministro Lezzi – siamo qui per accelerare la spesa dei fondi e dare contributi sulla semplificazione. Quanto alla Sardegna, non esiste il rischio di un disimpegno sull’utilizzo dei fondi europei entro il 31 dicembre 2018”.