La cooperazione oltre i confini: il 1° Bando del programma Central Europe 2021-2027
8 Settembre 2021 -
News
La cooperazione oltre i confini. E’ on line il primo bando del nuovo programma Centrale Europe 2021-2027 che sarà rivolto alle organizzazioni pubbliche e private che vogliono lavorare insieme oltre i confini. I nostri finanziamenti li aiuteranno a cooperare su soluzioni per le sfide comuni delle regioni e delle città dell’Europa centrale che non conoscono confini.
Il lancio ufficiale del bando è previsto per ottobre 2021. Solo allora saranno disponibili informazioni tecniche concrete e requisiti per lo sviluppo del progetto, inclusi il manuale del programma e il modulo di domanda. A seconda della quantità di domande ricevute, la decisione di finanziamento è attualmente prevista per l’autunno 2022 e i progetti potrebbero iniziare le loro attività subito dopo.
Nel frattempo, saranno sostenute le organizzazioni interessate nello sviluppo di idee di progetti transnazionali e nella ricerca di partner in tutta l’Europa centrale. E’ stata lanciata una nuova community per i candidati per sviluppare partnership transnazionali.
Per saperne di più
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
News dai Programmi Correlate
18 Novembre 2023
News
Condividi