Comunicare insieme, comunicare meglio. Il 6 luglio la riunione del network dei comunicatori del Marittimo
Comunicare insieme, comunicare meglio. E’ questo il titolo della riunione del network dei comunicatori del Programma INTERREG Marittimo – Maritime Italia – Francia 2014-2020 in programma il 6 luglio 2021 a partire dalle 10 online su piattaforma Zoom.
L’evento ha una serie di obiettivi prioritari:
- creare un network dei referenti di comunicazione e capitalizzazione dei progetti del Marittimo per gestire al meglio le attività di comunicazione Programma-progetti anche in prospettiva della nuova programmazione;
- chiarire le regole di informazione e comunicazione del Programma anche attraverso uno scambio con i referenti di comunicazione dei progetti. Questo incontro di partenza ci permetterà di capire, tra le varie, come migliorare lo scambio di informazioni tra il Programma e i progetti, individuare le principali difficoltà a livello di comunicazione e affrontare qualsiasi altro spunto di discussione che potrà emergere durante il seminario.
- presentare la campagna di comunicazione sui risultati dei progetti 14-20;
L’incontro è rivolto principalmente ai referenti di comunicazione e capitalizzazione dei progetti finanziati dal Programma ma è aperto anche alla partecipazione di tutti i partner di progetto interessati a queste attività. Nei prossimi giorni saranno pubblicati il programma e tutte le informazioni per partecipare.
REGISTRATI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO
Vai alla sezione Cooperazione Territoriale Europea
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi