Verso la Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. Insieme per il futuro, un rilancio sostenibile per l’Italia

Online
Verso la Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. Insieme per il Futuro, un rilancio Sostenibile per l’Italia è il titolo dell’evento in programma i giorni 3 e 4 marzo 2021, il primo degli eventi pubblici del percorso previsti nel corso del 2021.
Alla Conferenza parteciperanno le Istituzioni competenti, la società civile e tutti gli attori pubblici e privati impegnati nel processo di attuazione e revisione della Strategia Nazionale di Sviluppo Sostenibile (SNSvS).
A guidare questo percorso sarà il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare: nel 2021 si terranno tavoli di lavoro inter-istituzionali, occasioni di confronto con la società civile, affiancamenti tecnici e eventi pubblici che accompagneranno il processo di revisione della SNSvS e culmineranno, entro la fine dell’anno, nella Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile.
L’evento rientra fra le attività del progetto #pongov #CReIAMOPA realizzato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Per maggiori informazioni si rimanda alla news Verso la Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. Insieme per il futuro, un rilancio sostenibile per l’Italia sul sito PON Governance.
Ministero della transizione ecologica
Registrazione delle due giornate
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi