Filtri

Sistema Conti Pubblici Territoriali. Conclusione ciclo di webinar “Progetti Comuni di Ricerca” e avvio nuove iniziative


da 26 Marzo 2021 a 26 Marzo 2021 -
Eventi
-

Europa

Sistema Conti Pubblici Territoriali. Conclusione ciclo di webinar “Progetti Comuni di Ricerca” e avvio nuove iniziative

 

Si è concluso il ciclo di webinar dedicati all’analisi e alla discussione dei Progetti Comuni di Ricerca, realizzati dal Sistema CPT, che ha visto una ampia partecipazione e attenzione.

Tematiche di grandi attualità per la Pubblica Amministrazione sono state lette e affrontate a partire dalla raccolta e disponibilità di dati e informazioni, per andare incontro ai fabbisogni di conoscenza di chi lavora e di chi decide le politiche pubbliche.

Il Progetto avviato dal Sistema CPT proseguirà nei prossimi mesi con la realizzazione di nuovi approfondimenti settoriali e analisi, sempre a partire dai dati CPT.

I documenti prodotti nell’ambito dell’iniziativa sono disponibili ai seguenti indirizzi web:

Progetti Comuni di Ricerca

Mappa di navigazione infografica dei Progetti comuni di Ricerca.

La registrazione degli eventi è disponibile sul canale YouTube dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Per ogni altra informazione visita la sezione del sito web dedicata al  Sistema CPT.


Eventi Correlati

9 Maggio 2023 - 9 Maggio 2023
Europa
Eventi
9 maggio 2023 festa dell’Europa
22 Aprile 2023 - 22 Aprile 2023
Mondo
Eventi
Giornata mondiale della Terra
30 Marzo 2023 - 31 Marzo 2023
Napoli
Eventi
Riunione Annuale di Riesame – 30 e 31 marzo a Napoli
22 Marzo 2023 - 22 Marzo 2023
Giornata mondiale
Eventi
Giornata mondiale dell’acqua