Incontro annuale di riesame 2018, appuntamento il 27 e il 28 settembre a Matera
Matera
L’attuazione dei programmi operativi nell’ambito della Programmazione 2014-2020 saranno al centro della riunione annuale di riesame in programma il 27 e il 28 settembre 2018 a Matera.
L’incontro annuale di riesame tra la Commissione europea e lo Stato membro è previsto dall’art. 51 del Reg. (UE) 1303/2013 dal 2016 e fino al 2023. Durante i lavori sarà fra l’altro analizzato lo stato di attuazione dei Programmi Operativi anche in vista della imminente scadenza del 31/12/2018 per l’utilizzo delle risorse UE.
All’incontro, parteciperanno le Amministrazioni italiane interessate all’attuazione dei programmi cofinanziati dai Fondi strutturali e di investimento europei per i fondi FESR e FSE.
L’incontro annuale sarà presieduto congiuntamente dalla Commissione europea e dalle Amministrazioni italiane di coordinamento dell’impiego dei Fondi Strutturali (Agenzia per la coesione territoriale e Anpal) e rappresenta un momento di confronto tra tecnici, rappresentanti istituzionali e delle Autorità di Gestione dei Programmi Operativi del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e Fondo Sociale Europeo (FSE) per il periodo 2014-2020.
Sessioni di approfondimento saranno svolte a latere dell’incontro medesimo.
- Comunicare le Politiche di Coesione
- Homepage Comunicazione
- Brochure Agenzia (IT)
- Brochure Agenzia (EN)
- News Istituzionali
- News dai Programmi
- Eventi
- Campagne di comunicazione
- Gallery Foto e Video
- Comunicati dell’Agenzia
- FAQ (Frequently Asked Questions)
- Glossario e Acronimi
- Pubblicazioni
- Bacheca Social
- Le Storie
- Link utili
Condividi