Filtri

Campagne di comunicazione

Nella sezione sono riportate le campagne di comunicazione realizzate dall’Agenzia, anche in cooperazione con altre istituzioni italiane ed europee, volte a divulgare i risultati delle politiche di coesione e a fornire esempi di buone pratiche.

Le campagne hanno trovato attuazione attraverso l’utilizzo dei vari canali di comunicazione istituzionale.

A te la parola

Partecipa alla stesura del glossario digitale e proponi un termine della politica europea da spiegare sui canali social.

  • Le parole della coesione

    “Le parole della coesione” è la rubrica dell’Agenzia dedicata alla semplificazione del linguaggio delle politiche di coesione.

  • I numeri della coesione

    “I numeri della coesione” è la rubrica dell’Agenzia dedicata alla descrizione dei dati e degli indicatori relativi allo stato di avanzamento delle politiche di coesione.

  • EU in my Region

    La campagna di comunicazione dell’Unione europea, un’opportunità per scoprire cosa fa l’UE per migliorare la vita dei cittadini (maggio 2018 – maggio 2019).

  • Cohesion 30

    Nel 2018, la politica di coesione dell’UE celebra il suo trentesimo anniversario.

  • 60 progetti per 60 anni

    60 progetti cofinanziati dai Fondi Strutturali e di Investimento dell’Unione europea sono al centro della campagna di comunicazione, realizzata dall’Agenzia per la coesione territoriale.

Contenuti Correlati

  • Manuali

    L’Agenzia per la coesione territoriale adotta come proprio l’emblema della Repubblica Italiana e trova in esso il più efficace riferimento ai valori costituzionali

  • Bacheca Social

    Social wall dell’Agenzia per la coesione territoriale: gli aggiornamenti in tempo reale dei canali social dell’Agenzia.