Filtri

Dirigenti II fascia


Nominativi, curricula e dichiarazioni ai sensi dell’art. 20 del d.lgs. 39/2013 dei dirigenti o equiparati con incarico dirigenziale non generale e retribuzioni, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, del d.lgs. 33/2013.

Dirigenti II fascia

Compensi connessi all’assunzione dell’incarico (art. 14 c.1 lett c del D.Lgs. n.33/2013) –

aggiornamento al 21 settembre  2023 (xlsxpdf) – Sostituisce la precedente pubblicata il 28 luglio 2023

aggiornamento al 9 maggio 2022 (xlsxpdf)

aggiornamento al 16 aprile  2021 (xlsxpdf)

aggiornamento al 3 marzo 2021 (xlsx –pdf)

aggiornamento al 25 novembre 2019 (xlsxpdf)

aggiornamento al 25 giugno 2019  (xlsx)


Uffici di Staff al Direttore generale

Ufficio 1  – Relazioni istituzionali, affari legislativi e politiche comunitarie, comunicazione

Giulia Amato – Decreto di nomina 314/2021;  curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Precedente incarico: Decreto di nomina 14/2019;  curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2022)

Ufficio 2 – Organizzazione, Bilancio e Personale

Teresa Costa – Decreto di nomina 123/2022; curriculum vitae; dichiarazione assenza cause di incompatibilità (2023).

Incarico dal 19 aprile 2022.

Ufficio 3  – Sistemi informativi e acquisti

AD INTERIM – Piergiuseppe Mulas – Decreto di nomina 415/2022

Ufficio 4  – Autorità di gestione dei programmi operativi nazionali relativi alle Città Metropolitane

Giorgio Martini – Decreto di nomina 315/2021curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023);

Precedente incarico: Decreto di nomina 234/2018curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021);

Ufficio 5  – Autorità di gestione dei programmi operativi nazionali relativi al rafforzamento della capacità amministrativa e alla assistenza tecnica

Carla Cosentino  – Decreto di nomina  n. 22/2022;  curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Area Programmi e Procedure

Ufficio 1 – Coordinamento delle autorità di certificazione e monitoraggio della spesa

AD INTERIM – Alessandra Augusto – Decreto di nomina Direttore generale f,f, n. 148/2023, curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Ufficio 2 – Accompagnamento e sostegno Programmi nazionali e ai Piani Operativi delle Amministrazioni centrali

Sabrina Blasco – Decreto conferimento incarico del Direttore di Area 7/2022 –  curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Ufficio 3 – Accompagnamento e sostegno Programmi regionali (Regioni Sicilia, Veneto, Emilia Romagna, Province Autonome di Trento e Bolzano)

Alessandra Augusto –  Decreto di nomina Direttore generale f.f. n. 147/2023; curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Ufficio 4 – Accompagnamento e sostegno Programmi regionali (Regioni Campania, Sardegna, Toscana, Umbria e Marche) –

Piergiuseppe Mulas –Decreto di nomina Direttore Area Programmi e Procedure 1/2023; curriculum vitae; compensi incarico (PDF); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Ufficio 5 –  Accompagnamento e sostegno Programmi regionali (Regioni Calabria, Abruzzo, Molise, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta)

AD INTERIM – Carla Cosentino – Decreto di nomina 51/2019; curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Ufficio 6 – Accompagnamento e sostegno Programmi regionali (Regioni Puglia, Lazio, Basilicata, Lombardia e Friuli Venezia Giulia) –

Annamaria Poso – Decreto di nomina del Direttore generale f.f. n. 150/2023; dichiarazione assenza cause di incompatibilità (2023).

Ufficio 7 – Centro di competenza sul coordinamento ed esecuzione controlli di I livello

AD INTERIM – Teresa CostaDecreto di nomina 5/2022; curriculum vitae; dichiarazione assenza cause di incompatibilità (2022).

Area Progetti e Strumenti

Ufficio 1 – Sviluppo sostenibile e crescita intelligente

AD INTERIM – Giorgio Martini – Decreto di nomina 234/2018curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Ufficio 2 – Infrastrutture e Ambiente –

AD INTERIM – Paolo Galletta – Decreto di nomina 4/2022curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Ufficio 3 – Lavoro, istruzione e inclusione sociale – VACANTE

Ufficio 4 – Normativa, Aiuti di Stato e Appalti Pubblici – VACANTE

Ufficio 5 –  Ufficio statistico, strumenti innovativi, ingegneria finanziaria

Federico Amedeo Lasco Decreto di nomina 1/2023; curriculum vitae; dichiarazione assenza cause di incompatibilità (2023).

Ufficio 6 – Programmi operativi di cooperazione territoriale cofinanziati, attività internazionale, cooperazione bilaterale

Paolo Galletta – Decreto di nomina 2/2022curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2022); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)

Ufficio 7 – Promozione di progetti e programmi sperimentali

Daniele Perchiazzi –Decreto di nomina 138/2022curriculum vitae; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2023)


Dirigenti II fascia – cessati

Cessazione incarichi 2016 – 2021 (aggiornato al 1 luglio 2021) – (xlsxpdf)

Cessazione incarichi 2016 – 2021 (xlsxpdf)

Cessazione incarichi ottobre 2018 – giugno 2019 (xlsx)

Paolo Esposito – Direttore dell’Agenzia per la coesione territoriale – Decreto di avocazione 126/2022 (.pdf) che sostituisce il precedente 110/2022 (pdf)

Domenico Repetto – Decreto di nomina 2/2019curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Enrica Maria Martino – Decreto di nomina Direttore Area Progetti e Strumenti 2/2020; curriculum vitae; compensi incarico (PDF); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Mario Vella – Ufficio 1 – Coordinamento delle autorità di certificazione e monitoraggio della spesa – Area Programmi e Procedure – Decreto conferimento incarico n. 2/2021 del Direttore generale- curriculum vitae –  dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Carla Cosentino – Ufficio 7 – Promozione di progetti e programmi sperimentali – Decreto di nomina del Direttore generale 51/2019; Decreto conferimento incarico del Direttore di Area 3/2019;  curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

AD INTERIM – Giorgio Martini – Decreto di nomina 234/2018curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Riccardo Monaco – Decreto di nomina n. 235/2018; curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio; dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021

Anna Maria Fontana – Ufficio 1 Area Programmi e Procedure: Decreto di nomina 1/2020; Decreto nomina 99/2020 – Autorità di certificazione del Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020; Decreto nomina 98/2020 – Autorità di Certificazione del Pon Città Metropolitane 2014-2020;  Decreto nomina 81/2020 – Autorità di certificazione del POIN “Energie rinnovabili e risparmio energetico” 2007/2013; Ufficio 6 Area Programmi e Procedure: Decreto di nomina 5/2019; curriculum vitae; curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (2021)

Federico Lasco – Decreto di nomina 2/2019; curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (anno 2016anno 2017; anno 2018; anno 2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (anno 2019; 2020) – collocato in aspettativa senza assegni dal 16/7/2020

Anna Maria Canofani – Area Progetti e Strumenti – Ufficio 3 – Decreto di nomina 2/2019: curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (anno 2016anno 2017anno 2018; anno 2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (anno 2019) – collocamento riposo decorrenza 01.07.2020

Beatrice Russo – Decreto di nomina 2/2018curriculum vitae; compensi incarico (PDF); importi viaggi di servizio (anno 2018; anno 2019); dichiarazione assenza cause incompatibilità (anno 2018; 2020)

Barbara Romani – Ufficio 3 di Staff  – DDG n. 206/2016 – curriculum vitae –  Dichiarazione assenza cause incompatibilità – Risoluzione anticipata decorrenza 15.04.2019

Aglaia Murgia – Area progetti e strumenti – Ufficio 2 – DD APS n. 3 del 29 gennaio 2016curriculum vitae –  Dichiarazione assenza cause incompatibilità  scadenza contratto decorrenza 01.02.2019

Angela Maria D’Alonzo – Area progetti e strumenti – Ufficio 4 – DD APS n. 2 del 25 gennaio 2016curriculum vitae  – Dichiarazione assenza cause incompatibilità  collocamento riposo decorrenza 31.12.2018

Maura Gentili – Ufficio 2 di Staff – DDG n. 11 del 14 gennaio 2016curriculum vitaeDichiarazione assenza cause incompatibilità – risoluzione consensuale contratto decorrenza 01.12.2018

Nicolino Paragona – Area programmi e procedure – Ufficio 1  – DD APP n. 4 del 25 gennaio 2016 – curriculum vitaeDichiarazione assenza cause incompatibilità – collocamento riposo decorrenza 01.11.2018

Renato Santelia – Ufficio 3 di Staff – DDG n. 12 del 15 gennaio 2016 – curriculum vitaeDichiarazione assenza cause incompatibilità  –  collocamento riposo decorrenza 01.08.2016


ARCHIVIO Dichiarazioni assenza cause incompatibilità Dirigenti in servizio

Giulia Amato ( 2019)

Sabrina Blasco ( 2018;  2019)

Carla Cosentino  ( 2017;  2019)

Teresa Costa ( 2019)

Anna Maria Fontana ( 2018)

Giorgio Martini (2018)

Riccardo Monaco  (2018)

Paolo Galletta (2018;  2019; 2021)

Domenico Repetto ( 2019)

ARCHIVIO Importi viaggi di servizio Dirigenti

IN SERVIZIO

Giulia Amato ( 2016;  2017; 2018)`

Sabrina Blasco ( 2016;  2017 ; 2018)

Carla Cosentino  ( 2016;  2017;  2018)

Teresa Costa (2016;  2017; 2018)

Anna Maria Fontana (2018)

Giorgio Martini (2016;  2017;  2018)

Riccardo Monaco ( 2016;  2017)

Paolo Galletta (2016;  2017;  2018; 2019)

CESSATI

Aglaia Murgia 2017; 2018

Angela Maria D’Alonzo 2017

Nicolino Paragona 2017; 2018


Ruolo dirigenti

Posti di funzione disponibili

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 14 novembre  2022) (pdfxlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 3 agosto 2022) (pdfxlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 28 aprile 2022) (pdfxlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 21 aprile 2022) (pdf xlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 28 marzo 2022) (pdf xlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 28 gennaio 2022) (pdfxlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (aggiornato al 27 ottobre 2021) (pdfxlsx)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (1° febbraio 2021)

Pubblicità delle posizioni dirigenziali di livello non generale vacanti (21 settembre 2020)

Direttiva per il conferimento degli incarichi dirigenziali di livello generale e non generale (Decreto del Direttore generale n. 138/2019)

Posti dirigenziali vacanti – aggiornamento: 16 luglio 2020 (pdfxlsx)

Circolare 5/2019 – Obblighi di pubblicità – articolo 14 del d.lgs. n.33/2013, come modificato dal d.lgs. n. 97/2016. Adempimenti per il personale titolare di incarichi. Delibera ANAC n. 586 del 26 giugno 2019