Workflow

Che cos’è. Il progetto “Realizzazione di un sistema di Work-Flow e Document Management a supporto della gestione del PON Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013”, ha l’obiettivo di migliorare la qualità, l’efficienza e la trasparenza dei processi di gestione del Programma, attraverso la realizzazione di un sistema di gestione elettronica dei documenti e dei processi (WorkFlow) che deriva dall’adattamento di un software già in uso presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (Easyflow).  

Attività. Finanziato attraverso l’Ob. Op. I.1, il sistema prevede attività di informatizzazione dei processi documentali inerenti la gestione del PON, l’efficientamento di questi processi e la valorizzazione del patrimonio informativo disponibile, anche in funzione delle operazioni di certificazione e controllo svolte dalle Autorità preposte.

Durata e informazioni finanziarie. Il progetto, la cui realizzazione è prevista nel periodo compreso tra il 2010 e il 2015, ha una dotazione finanziaria pari a € 2.138.537,00.