Appalti pubblici e Aiuti di stato, in linea la piattaforma dedicata alle Autorità di Gestione

Roma, 30 dicembre 2015

Secondo quanto previsto dai Piani d'Azione "Appalti pubblici" e "Aiuti di Stato", allegati all'Accordo di partenariato 2014/2020, è stato creato, a cura dell'Agenzia per la Coesione Territoriale, la piattaforma MOSAICO. Questa piattaforma, strutturata come un forum, è dedicata allo scambio di informazioni, esperienze e prassi tra le Autorità di Gestione in materia di Appalti Pubblici e Aiuti di Stato. In quest'ultimo caso è previsto che partecipi al forum, con un proprio collegamento, il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
 
Per accedere alla piattaforma MOSAICO è necessario richiedere la creazione di un'utenza all'indirizzo mosaico[chiocciola]agenziacoesione.gov.it.
 
Questa piattaforma è articolata in due aree di attività/sezioni, Appalti Pubblici ed Aiuti di Stato, ognuna delle quali prevede uno spazio dedicato alla discussione, alla creazione/modifica dei documenti, oltre alla possibilità di inserire commenti e feedback. La richiesta di accesso, riservato alle Autorità di Gestione, dovrà specificare, quindi, l'area di interesse, indicando nome, cognome e mail del referente.
 
 
 
mosaico